Il viaggio in moto da due punti di vista

Cerco lavoro come motociclista

Spoiler alert: post noioso.

Sempre e solo di lavoro si parla, come se si passasse la maggior parte della propria giornata a lavorare… Eccheppalle! Io di lavoro vorrei fare il turista, in moto. Non c’è nessuno che sia disposto a sponsorizzare i miei viaggi? Dico sul serio… me la cavo piuttosto bene con video e foto, ogni tanto scrivo anche qualcosa di decente.

Offresi motociclista / grafico pubblicitario / web coso* per reportistiche di viaggio complete di foto e video, interviste,  recensioni di hotel e ristoranti tipici locali. Posso fare anche da tester di abbigliamento tecnico e accessori, me ne intendo. Faccio anche una bella rubrica di cosa mettere in valigia. E in omaggio tanta simpatia.

Chi offre di più?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2018 Due In Sella | PRIVACY | DISCLAIMER

Tutto ciò che è riportato in questo sito web, documentazione, contenuti, testi, immagini, il logo, il lavoro artistico e la grafica sono di proprietà di dueinsella.com, sono protetti dal diritto d´autore e/o dal diritto di proprietà intellettuale. È vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre in qualsiasi forma i contenuti testuali e/o visivi presenti perché frutto del lavoro e dell’intelletto dell’autore stesso, se non autorizzata espressamente.