Da infiammabile.com a dueinsella.com: all’inizio, questo era un blog personale. Ora è raddoppiato e ad occuparci dei contenuti siamo in due.

Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale, di speciale disperazione e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte, una goccia di splendore di umanità… di verità.

Fabrizio De André

 IMG_7197

About Francesco: La direzione contraria è proprio la mia, il modo di pensare e di agire è tendenzialmente opposto al resto del mondo, per scelta e per poter osservare le cose da un’altro punto di vista. Presumo sia la quotidiana noia l’origine di queste direzioni. E in queste scelte ci sono i viaggi, accompagnato dalla mia dolce metà (che a dire il vero equivale ad un quarto di me se ci si basa solamente su peso e statura). Siamo quindi in due a viaggiare su una sola moto, in un viaggio di vita e di chilometri alla ricerca e alla scoperta di luoghi ed emozioni, con quel mezzo che tanti invidiano e tanti altri odiano e a tanti altri fa paura.

Non sono uno di quelli fissati solamente con la loro moto, per me è solamente un bel mezzo di trasporto e di fuga, un generatore di emozioni. Tra i tanti sopra citati ci sono anche quelli che non capiscono quale sia il divertimento, non essendoci mai saliti. Per me è avventura e ogni volta non c’è mai una meta che poi non finisca con una deviazione o con un cambio di programma. Improvviso.

Oltre alla moto, mi appassiona il buon cibo, la buona birra e il buon vino. E anche la buona musica. Tutte le cose buone, insomma!

Quando non sono in sella, mi occupo di marketing e strategie digitali: da quando ho cominciato a lavorare mi sono sempre occupato di web-cosi, social-cosi, foto, video, grafiche e altre menate che mi chiedevano i clienti. Dal 2012 curo uno spazio web-social-foto-video-grafico tutto mio.

Meglio tardi che mai.